Polykeg

NEWS

WELFARE AZIENDALE: CORSI DI YOGA E PILATES

PolyKeg promuove il benessere e lo sviluppo personale dei propri dipendenti. Da oltre un anno, infatti, il team PolyKeg ha abbracciato attivamente una serie di corsi sportivi, includendo pratiche come yoga e pilates, che hanno apportato notevoli benefici a livello fisico, mentale e di coesione.

I corsi di yoga e pilates sono stati progettati per offrire una varietà di vantaggi tangibili. Oltre al miglioramento della postura e al rinforzo muscolare, questi corsi hanno offerto uno spazio per la gestione dello stress e il rilassamento mentale, elementi essenziali per affrontare le sfide quotidiane con resilienza e chiarezza mentale.

Ma i vantaggi non si fermano qui. Oltre al benessere individuale, i corsi sportivi hanno anche rafforzato il senso di appartenenza e collaborazione all'interno del team PolyKeg. Attraverso la partecipazione collettiva a queste attività, i legami sono stati rafforzati e lo spirito di squadra è cresciuto, creando un ambiente lavorativo più coeso e armonioso.

Ciò che rende unici questi corsi sportivi è il loro carattere dinamico e in continua evoluzione. Polykeg si impegna costantemente a variare le offerte, introducendo regolarmente nuove pratiche e attività per soddisfare le esigenze e gli interessi mutevoli del proprio team.

Questa iniziativa riflette l'impegno di Polykeg nel promuovere una cultura aziendale incentrata sulle persone, che valorizza il benessere e il successo personale dei propri dipendenti.

CI HANNO SCELTO