Polykeg

NEWS

PORTE APERTE ALLE FAMIGLIE!

È stato un evento unico e coinvolgente quello organizzato da PolyKeg durante il suo Openday, dove dipendenti e le loro famiglie sono stati invitati a visitare lo stabilimento produttivo dell'azienda. PolyKeg ha aperto le porte a parenti, amici e familiari, offrendo loro un'opportunità senza precedenti di conoscere da vicino l'ambiente di lavoro dei propri cari.

Durante la visita, le famiglie hanno avuto l'opportunità di esplorare lo stabilimento produttivo di PolyKeg, osservando da vicino il processo di produzione e le operazioni quotidiane. È stato un momento emozionante per i dipendenti condividere con i propri cari il loro ambiente lavorativo e le loro passioni professionali.

Ma l'Openday di PolyKeg non si è limitato solo a mostrare le operazioni aziendali. L'evento è stato arricchito da un vivace buffet, che ha fornito un'opportunità unica per i partecipanti di incontrarsi e socializzare. È stato sorprendente e coinvolgente vedere persone di diverse culture, età e con usanze differenti, condividere conversazioni ed esperienze, creando un'atmosfera di inclusione e scambio culturale.

PolyKeg, con questa iniziativa, ha dimostrato il suo impegno non solo verso i suoi dipendenti, ma anche verso le loro famiglie e la comunità più ampia.

Una giornata da ricordare per tutte le persone coinvolte, che conferma ancora una volta il valore e l'importanza di iniziative come questa nell'ambito del mondo del lavoro.

CI HANNO SCELTO